Uncategorized

WEEKEND LUNGO DI SPORT, OXYBURN C’È!

 

Sono tante le manifestazioni che si terranno in questo prolungato weekend di festa e Oxyburn non poteva mancare. Tutta la qualità del materiale tecnico Oxyburn per accompagnare, e premiare, gli atleti impegnati su strade e sentieri, di corsa e in bici.

Domenica 31 maggio premi firmati Oxyburn per i vincitori del Giro del Monte Zovo, che si terrà a Pertica Bassa (BS). Appuntamento da non perdere per gli amanti della corsa in montagna, 19,5 km che quest’anno sono anche gara Nazionale FIDAL oltre che terza tappa del Secondo Grand Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e Alto Garda.

Sempre domenica 31 a Nembro (BG) si sale in bici per il Nember Bike, con Oxyburn Sponsor Tecnico della manifestazione.

Compresi nel pacco gara i manicotti 1312 Energizer Compression. Ci sarà anche la possibilità di vedere e acquistare il materiale tecnico Oxyburn presso il temporary shop presente.

Martedì 2 Giugno si torna in provincia di Brescia, a Paratico, per il Gran Prix del Sebino. Anche in questo caso Oxyburn ci sarà con il suo temporary shop e fornirà i premi ai vincitori:

  1. Uomo e donna, maglia termica manica lunga Sky-Race
  2. Uomo e donna, intimo termico calzamaglia lunga Born2Run
  3. Maglia termica smanicata Twenty-One
  4. Intimo termico calzamaglia Hose ¾
  5. Gambaletti a Compressione Bypass

Per l’uomo donna più anziani:

  1. Manicotti a compressione Byon
  2. Manicotti a compressione Start

Ultimi giorni per allenarsi quindi e poi ognuno pronto al via nella sua specialità, ma tutti quanti a correre insieme ad Oxyburn.