La forte ultramaratoneta Oxyburn Ambassador ha ottenuto il secondo posto nella gara femminile, il decimo assoluto, nella seconda edizione della 6 Ore con l’Abbraccio di Arluno, Milano.
ARLUNO – 63 chilometri e 865 metri: è la strada percorsa sabato 26 febbraio 2017 da Ilaria Fossati, la forte ultramaratoneta Oxyburn Ambassador, in occasione della seconda edizione della 6 Ore con l’Abbraccio che si è tenuta presso la Cascina Coglianasca, ad Arluno, Milano. Con questo risultato chilometrico Ilaria si è classificata seconda nella gara femminile, alle spalle della sola Ilaria Marchesi, prima per meno di 2k, oltre che decima assoluta, con meno di 10k dal vincitore assoluto, Alessandro Bruzzi, capace di percorrere 73 chilometri e 615 metri.
Ilaria, nonostante la giornata assolata, ma fresca, ha corso la sua gara indossando, come d’abitudine, l’intimo a compressione graduata firmato Oxyburn, ottimale durante le gare lunghe, nelle quali si è costretti a tenere indosso lo stesso abbigliamento per molte ore: l’eccellente traspirazione dei tessuti dell’azienda bresciana, infatti, consente di mantenere la pelle asciutta, oltre a fornire un effetto massaggiante e di sostegno della muscolatura.