Vincitore per la quarta volta della CagliariRespira Mezza Maratona di Cagliari, Boudalia sponsorizzato Oxyburn domenica 6 dicembre ha preceduto sul traguardo Merenda e Boi, migliorando il tempo con il quale aveva vinto l’edizione 2014.
1h07’46”: è il tempo con il quale Said Boudalia, quarantasettenne atleta italo-marocchino, dell’Atletica Boitekna Marcon domenica 6 dicembre ha vinto l’ottava edizione della CagliariRespira Mezza Maratona di Cagliari 2015, che ha assegnato i titoli regionali della specialità. A completare il podio maschile il sardo Michele Merenda, secondo come lo scorso anno, ed il debuttante Damiano Boi. Tutto sardo, invece, il podio femminile, con una tripletta firmata Pinna – Manca – Ferru.
Fresco vincitore della trentacinquesima Maratonina d’autunno di Frangarto, che si è corsa domenica 15 novembre in provincia di Bolzano, ma anche, in questo 2015, della Sedico Run 23km e della Soiano Garda Run 11km, Said, vincitore per la quarta volta della 21km cagliaritana, quest’anno ha bissato il risultato del 2014 limando il tempo di una ventina di secondi. Punta di diamante del team Oxyburn, Said Boudalia ha tagliato il traguardo in solitaria, precedendo di più di un minuto l’atleta del Cagliari Marathon Club.