In occasione della Brescia Art Marathon l’atleta testimonial Oxyburn ha ottenuto un ottimo quarto posto abbassando di più di due minuti il proprio personal best: con lui i copri polpacci 1630 Boost EvoBright
Nella Brescia Art Marathon 2017, che si è corsa domenica 12 marzo, ottima quarta posizione per Marco Ferraridell’Atletica Paratico che, con il crono di 2h28’59” si è piazzato alle spalle dei tre kenioti che hanno occupato i tre gradini del podio. Marco, Oxyburn Ambassador e primo italiano sotto il traguardo, ha anche migliorato il proprio personal best, prima fermo a 2h31′, con un passaggio alla Mezza ad 1h15′.
Marco è una pedina fondamentale della Nazionale azzurra di Ultramaratona 100km: “Sono felicissimo, volevo questo primato personale – fa sapere a fine gara – avevo 2 ore 31’ e anche un solo secondo mi sarebbe bastato. Ho fatto meno di 2h29’ e davvero sono al settimo cielo. Vivo a Iseo, lavoro come magazziniere ed ora ho già in testa il prossimo obiettivo: fare la 100km sotto le 7 ore”.
In occasione della Brescia Art Marathon, Marco ha corso indossando i Leg 1630 Boost EvoBright, un copri polpaccio nero con inserti bianchi dotato di un secondo Livello di Energizer Compression e costituito da un mix di materiali composto da Duralon, Elastinext e Mycro Fibre. Adatta per temperature tra gli 0° C ed i 40° C, le 1630 Boost EvoBright migliorano le prestazioni agonistiche favorendo il flusso sanguigno, consentono una ottimale ossigenazione del muscolo e sono dotate di un eccellente tecnologia in grado di lasciare la pelle costantemente asciutta, anche in occasione di gare di endurance. Per correre la sua maratona Ferrari ha scelto le calze tecniche per il running 1345 Run Evo smart HD termoregolanti, compressive e protettive (garantiscono la stabilità delle articolazioni, riducono le vibrazioni e prevengono le vesciche).