Uncategorized

CON OXYBURN, BOUDALIA È ANCORA IL RE DI CAGLIARI

Favorito della vigilia, l’italo-marocchino si è imposto lungo le strade di Cagliari anche in occasione dell’edizione 2016 della CRAI CagliariRespira, la Mezza Maratona sarda più partecipata dell’isola.

Favorito prima della partenza, primo sotto l’arrivo: alla nona CRAI CagliariRespira Mezza Maratona di Cagliari di domenica 4 dicembre, l’italo-marocchino Said Boudalia, da anni Oxyburn Ambassador, non ha deluso i pronostici conquistando l’edizione 2016 della 21k cagliaritana con il tempo finale di 1h08’07”.
Alle spalle di Boudalia, Oualid Abdelkader in 1h09’59” ed il vincitore della passata edizione, il siciliano Michele Merenda in 1h11’31”.

Giornata calda, a Cagliari, domenica 4 dicembre, con ben tredici gradi, un bel sole tiepido ed un vento non fastidioso ed, anzi, come riferito da Said a fine gara, tutto a favore e che ha consentito alla gara di risultare veloce.
Come sempre, Oxyburn ha corso con Said che, durante la gara, ha indossato le 1480 Running Track III° livello di compressione graduata, poi sostituite da un paio post-gara con un II° livello di compressione graduata, adatti ad accelerare il recupero muscolare post-sforzo ed a ridurre la produzione di acido lattico.