Uncategorized

FINALMENTE ONLINE IL NUOVO SITO OXYBURN!

Dopo un lungo lavoro durato svariate settimane è stato presentato il nuovo sito dell’azienda bresciana, caratterizzato da un design moderno ed elegante e da una grande usabilità.

 

Dopo un lungo e complesso lavoro di restyling è finalmente andato online il nuovo sito di Oxyburn, il marchio bresciano leader nella creazione e realizzazione di abbigliamento ed intimo tecnico a compressione graduata che vanta ormai una più che trentennale esperienza.

Tra le caratteristiche che hanno reso Oxyburn uno dei marchi più apprezzati ed indossati dagli sportivi, il costante processo di ricerca e sviluppo, in grado di trovare sempre nuove soluzioni tecniche all’avanguardia, l’ampia gamma di prodotti specificatamente studiati per le differenti tipologia di sport, la grande attenzione per le scelte cromatiche ed il design ed una produzione interamente made in Italy.

Proprio per trasmettere questo concetto di eccellenza il nuovo sito internet Oxyburn è stato strutturato per risultare estremamente usabile, facile quindi da utilizzare, ma anche assolutamente moderno e completo. Al suo interno sarà possibile reperire tutte le notizie afferenti l’Oxyburn World, dalla filosofia alle tecnologie, passando per i materiali e le differenti tipologie di compressione.

Ma non è tutto: accanto alle pagine istituzionali si troveranno il Running Team, il blog sportivo, l’elenco dei punti vendita nei quali acquistare i materiali Oxyburn e l’elenco dei differenti sport a cui si rivolge l’azienda.

Cuore del sito sarà ovviamente la sezione Prodotti, suddivisa nelle sei categorie Accessori, Braccia, Corpo, Gambe, Piedi e Polpacci, nonché negli altrettanti ambiti sportivi affrontati, dal running al bike, passando per il tennis, l’outdoor activity, i winter sport e l’indoor training. Ogni singolo prodotto, inoltre, è stato completato da una ricca scheda tecnica riportante le tecnologie ed i materiali utilizzati, al fine di rendere la scelta dei propri capi tecnici precisa ed adeguata alle proprie necessità.

Non hai ancora visto il nuovo sito Oxyburn? Clicca QUI e buona navigazione!