Oxyburn è stato uno dei marchi di abbigliamento per i ciclismo protagonista di Cosmo bike, il salone dedicato all’universo delle due ruote su pedali, che si è appena concluso a Verona.
Tante, tantissime le novità svelate anche nei giorni di manifestazione, che confermano le ultime tendenze: bici, accessori e abbigliamento sono sempre più tecnologici.
Per questo lo stand Oxyburn ha ottenuto un grande successo fra i visitatori che hanno apprezzato le collezione dedicata ai bikers: mountain bikers, ciclisti da strada, ciclocrossisti, amanti dell’offroad e triathleti! La tecnologia, i materiali e le lavorazioni dei capi, fanno dell’intimo bici, delle calze, degli accessori e degli sleeves molto più che semplici vestiti per il ciclismo.
Grazie alla compressione graduata, alle diverse filature e alla scelta dei materiali, ogni dettaglio svolge una funzione specifica per gruppo muscolare o articolazione, garantendo un miglioramento delle performance del ciclista e del comfort. Si passano molte ore in sella e ogni biker vorrebbe vivere l’esperienza dell’allenamento, della gara o dell’uscita spensierata, indossando un outfit comodo che lo aiuti nel gesto tecnico e ritardi l’affaticamento muscolare.
Sono proprio queste le features fondamentali dei capi Oxyburn, le cui collezioni sono state studiate e sviluppate ad hoc per le esigenze dei ciclisti.
Vorresti pedalare senza soffrire freddo e caldo, indossando abbigliamento confortevole disegnato per il ciclismo? Le salopette e i completi bike Oxyburn ti offrono un comfort sulla sella e una sensazione di leggerezza unici. Pedala più a lungo, sentendoti meno affaticato grazie all’ampia gamma di soluzioni per l’inverno e l’estate. Scegli fra calze, intimo, abbigliamento e accessori per la strada o per la mountain bike, ti stupirai delle qualità dei materiali e dell’azione defaticante e termo regolatrice della tecnologia Oxyburn.