L’atleta laziale del Team Oxyburn ottiene una bella vittoria nella settima edizione della CorriSperlonga, bissando quella dello scorso anno: solo terzo Re Giorgio Calcaterra.
Domenica 21 febbraio Sperlonga si è colorata di arancione, bianco e nero… Mancava ormai da qualche settimana a Carmine Buccilli la vittoria. Vittoria che è arrivata proprio domenica 21 febbraio, in occasione della settima edizione della CorriSperlonga, gara podistica sui 10k che si è corsa in provincia di Latina e che ha visto il forte atleta laziale del Team Oxyburn, con addosso le sue inseparabili 1480 Running Track III° Level Performance Compression di Oxyburn, salire sul gradino più alto del podio con il tempo di 31’07”, precedendo di 32” Tayeb Filali dell’ADS Centro Fitness Montello ed un immarcescibile Re Giorgio Calcaterra, terzo al traguardo con un ritardo di 2’23” sull’atleta dell’ASD Corrialvito.
Bella gara, quella di Carmine Buccilli, già vincitore dell’edizione 2015, corsa con grande intensità lungo l’affascinante tracciato completamente ondulato della CorriSperlonga che, in quest’edizione 2016, ha sfiorato quota seicento partecipanti divenendo a tutti gli effetti una delle classiche laziali più attese. La competizione, inoltre, fa parte del Circuito Grande Slam Tappa Oro.