TORINO – Domenica 21 maggio 2017, lo Street Workout ha invaso le strade e le piazze del centro di Torino: dieci personal trainer, vestiti con l’abbigliamento a compressione graduata firmato Oxyburn, hanno fatto allenare e divertire trecento appassionati di fitness! Promotore del progetto, Lorenzo Maresca, atleta Oxyburn e Robe di Kappa, assieme a BasicGym, il nuovo concept di palestre e fitness nato nel capoluogo piemontese rivolta al corporate wellness.
E così, domenica 21 maggio, 300 atleti si sono allenati al cospetto di 10 personal trainer di primissimo livello, tutti vestiti con i manicotti ed i copri polpacci a compressione graduata forniti loro da Oxyburn che, per l’occasione, ha omaggiato tutti gli intervenuti con altrettanti polsini brandizzati, a dimostrazione di quanto Oxyburn sia ormai un marchio conosciuto ed apprezzato, sia dal punto di vista estetico che salutistico, dagli amanti del fitness, anche outdoor!
A presiedere l’allenamento, Lorenzo, titolare di BasicGym: “Era la prima volta che lo street workout arrivava a Torino… ed è stato un successo incredibile! Immaginatevi di vedere 300 persone in abbigliamento sportivo che, cuffiette nelle orecchie, si spostano silenziosamente da una piazza all’altra della città svolgendo un intenso, ma assolutamente divertente workout sia a corpo libero che con la fluiball… proprio per questo motivo tra un mese circa bisseremo l’evento, organizzandone uno… in notturna!”.