Si chiama Garmin Wild e consentirà al vincitore di ricevere un pettorale per partecipare, assieme a Stefano Gregoretti, al Tor des Geants di settembre! Il vincitore risulterà dalla somma di chilometri percorsi e dei voti ottenuti dalla propria foto pubblicata sul sito del contest.
Francesco Fazio con 1.229 like, Maria Ilaria Fossati con 1.197 e Christian Silvi con 1.045: sono loro, a venti giorni dalla conclusione del contest, i primi tre della classifica del Garmin Wild, concorso promosso da Garmin che mette in palio un pettorale per il Tor des Geants, che si terrà tra il 10 ed il 17 settembre 2017, da correre in coppia con l’ultramaratoneta Stefano Gregoretti.
Giunti ormai alla seconda, e conclusiva, fase del contest i trenta atleti prescelti per le ‘finali’ del Garmin Wild si stanno ora sfidando a suon di chilometri e condivisioni: la classifica finale, infatti, sarà data dalla somma del chilometri percorsi e scaricati su Garmin Connect tra il 9 giugno ed il 25 luglio ed i voti ottenuti dalla propria foto caricata sul sito.
Oxyburn, marchio leader nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico ed intimo a compressione graduata, sostiene, in quest’avventura, Maria Ilaria Fossati, senza dubbio una delle più forti, conosciute ed apprezzate ultramaratonete italiane. Già vincitrice di innumerevoli gare di trail ed ultra trail, nonché di gare di endurance sulle 6, 12 e 24 ore, Maria Ilaria è, infatti, l’atleta più qualificata e preparata per poter affrontare un viaggio chiamato Tor…
Per questo motivo vi invitiamo a sostenere Ilaria, ed il suo sogno, andando al seguente link e votando la sua foto!