Prosegue il sodalizio tra l’azienda bresciana e la 21k valsabbina: anche quest’anno nel pacco gara della Mezza Maratona ci saranno un paio di 1620 Run Evobright, la calza traspirante e comoda dotata di un secondo livello di compressione graduata.
In occasione dell’undicesima edizione della IVARS Tre Campanili Half Marathon che si correrà a Vestone, in Valle Sabbia, domenica 2 luglio prossimo, Oxyburn, azienda bresciana leader nella produzione di abbigliamento tecnico ed intimo a compressione graduata per lo sport, omaggerà tutti gli iscritti alla 21k offroad con un paio di calze lunghe 1620 Run Evobright color malibu/black.
Da anni sponsor della bella e partecipata Mezza Maratona montana, anche quest’anno Oxyburn ha deciso di sostenere il progetto turistico – sportivo valsabbino con un capo tecnico di assoluta qualità: le 1620 Run Evobright sono, infatti, calze dotate di un secondo livello di compressione e di tutta la tecnologia Oxyburn.
Grazie all’Integratech Structure, la calza crea un effetto esoscheletro sostenitivo della massa muscolare, mentre la lavorazione tecnica della maglia in trama a forma di diamante, il Dry Fas Tex, aumenta la superficie e, di conseguenza il flusso, di areazione, favorendo la traspirazione e migliorando il comfort durante l’utilizzo dell’indumento.
A completare le 1620, la struttura in Micro Fibra traspirante antibatterica, il plantare e la punta dotati di cuscinetti anti sfregamento e la capacità di ritardare la formazione dell’acido lattico con una consistente diminuzione del rischio di infortunio. Per questo motivo le 1620 Run Evobright sono particolarmente indicate non solo durante l’attività fisica, ma anche per il successivo recupero.