Per il secondo anno di fila Maurizia Cunico taglia per prima il traguardo della Maratona internazionale di Napoli-trofeo Banca del Sud.
Rispetto alla scorsa edizione, tempo un po’ più alto (3.00.01), dovuto anche alle condizioni meteo, con vento contro e pioggia a tratti, oltre alla forma non al top, come spiega lei stessa: “Non ero nelle condizioni migliori, ma alla fine arriva una vittoria comunque importante. Sono voluta tornare a Napoli perché l’anno scorso, alla mia prima volta in questa fantastica città, ho trovato location fantastiche e un’accoglienza eccellente da parte della gente. Devo dirlo, sono innamorata di Napoli”.
Per la vicentina correre a Napoli è stato un utile allenamento in preparazione della prossima Maratona di Roma del 22 marzo, suo obiettivo stagionale.
Maurizia domenica ha corso con il top dei materiali Oxyburn: l’OxyBuff a proteggere dal freddo e calze corte, che garantiscono traspirazione e performance, come le classiche Run EvoSmart-HD, piede asciutto in tutte le stagioni, massimo comfort, niente vesciche e media compressione per più energia.