Con la bella stagione alle porte, correre su strada non basta più. Quando il sole inizia a scaldare i sentieri e la neve si scioglie è tempo di trail e Oxyburn ha la calza adatta ad accompagnare i runner anche fuori dall’asfalto, quando la strada sale e si fa più dura.
Con le RUN EvoSmart HD, sia in versione corta alla caviglia sia lunga ad abbracciare tutto il polpaccio, il piede è asciutto e fresco in qualsiasi condizione grazie alla massima termoregolazione e traspirazione.
Ma soprattutto è protetto: sono molte le tecnologie che Oxyburn ha utilizzato nelle RUN EvoSmart HD per aumentare al massimo il comfort anche su terreni difficili. L’Inner Thumb Pad è un cuscinetto ammortizzante che protegge la zona falangica interna da sfregamenti e concussioni mentre l’Outer Phalanges Pads ha la stessa funzione sulle falangi più esterne, anche gli shock delle nocche sono ammortizzati con il Knuckles Dry Pad. Gli impatti della pianta del piede sono ammorbiditi dal sistema Grip Tech Plant Pad, che aumenta anche l’aderenza con la superficie d’appoggio evitando che la calza si sposti durante la corsa e che dia quindi luogo a sfregamenti. Una zona molto sollecitata come il tallone è avvolta da cuscinetti ammortizzanti con tecnologia Anatomical Shock Absorber Pad e sempre sul tallone inserti ad alta densità ultracompatta proteggono il Tendine D’Achille. Tutte queste tecnologie sono differenziate per piede destro e sinistro.
RUN EvoSmart HD, una calza leggera e adatta a tutte le stagioni, con in più la tecnologia Compression 4 Energizer a compressione media, che le rende ideali per l’allenamento e il recupero.
Per il giorno della gara Oxyburn ha pensato le Trail Run, con Compression 4 Performance. Disponibili lunghe al ginocchio o corte alla caviglia, che oltre a comfort e protezione hanno anche il massimo grado di compressione, migliorando l’ossigenazione dei muscoli, più ossigeno uguale più energia, quindi migliori performance.
Qualunque sia la strada, qualunque il terreno, Oxyburn ha la calza giusta per affrontarlo!