Nella terza edizione della Maratonina d’Autunno, l’atleta Oxyburn ambassador dà una grande prova di forza vincendo la gara femminile ed ottenendo la nona posizione assoluta.
1h18’23”: è il tempo con il quale Ivana Iozzia, ex Campionessa Italiana di Maratona, ha vinto ieri in occasione della terza Maratonina d’Autunno, la Mezza Maratona di Lecco, gara nazionale Fidal.
L’atleta della Calcestruzzi Corradini, da anni punta di diamante dell’Oxyburn Team, ha ottenuto ieri, domenica 6 novembre, un eccellente vittoria, piazzandosi nona assoluta a soli 7′ dal vincitore, Alessandro Claut. Alle sue spalle, Silvia Carobbio, staccata di più di 7′, e Maria Silvia Pasquale, terza con un distacco superiore agli 8′.
Anche ieri Ivana ha tagliato il traguardo indossando l’abbigliamento tecnico a compressione graduata fornitole da Oxyburn, eccellente per mantenere sempre ottimale la temperatura corporea e sempre asciutta la pelle, oltre che a contenere le fasce muscolari favorendo la corretta ossigenazione dei muscoli e migliorando la performance agonistica.